Dream in Reality ~ kiara93 & True's portfolio

Breath Calipso McLierty

« Older   Newer »
  Share  
~Calipso
view post Posted on 24/12/2011, 19:18




beautiful-dress-floral-girl-jessica-alba-Favim.com-167448
Nome: Breath Calipso McLierty. Breath Si mia madre ha scelto questo nome perchè appena nata ho avuto qualche piccola complicanza a livello respiratorio. E poi è un usanza della sua Famiglia avere nomi decidamente strani. Mio padre Ha scelto Calipso stava guardando le ecografie e ogni volta mi trovava in una posizione diversa, e poi scalciavo sempre. Non c'è secondo nome meno adatto visto che sono una persona molto ordinata.
Data di nascita: 8 Gennaio

Età apparente (e reale): 22 anni

Stato civile e famiglia: Nubile. Ma è così antico dire Nubile mi fa sentire vecchia,Libera,Single. Sono figlia unica Mio Padre Elihas McLierty è sposato con mia madre Alaska Roody

Professione:Lavoro Part Time presso un asilo Nido e la sera su richiesta come babysitter.



Favim.com-24588


Background:
Sono nata 21 anni fa da due genitori che mi hanno dato tutto l'amore che avevano. Mia madre Alaska è un Elementale. é Da leiche ho preso i miei "poteri". Mio Padre si è innamorato di lei In Grecia si sono conosciuti li. Mio padre è un archeologo insegna all'università ed è un tipo assolutamente normale. Certo è rimasto scioccato all'inizio quando mamma gli ha mostrato la sua forma elementale . Quando sono nata i primi tempi avevo problemi a controllare l'elemento del fuoco. Crescendo i miei genitori hanno provato ad iscriermi alla scuola pubblica ma dopo che avevo dato fuoco alle scarpe della maestra che mi stava sgridando hanno deciso di farmi studiare privatamente fino al liceo. Da piccola spesso quando non avevamo visite me ne giravo per casa con le ali.. le trovavo e le trovo tuttora bellissime. Appena nata ho avuto delle complicanze respiratorie. si è scoperto poi che era a causa del fuoco. Tutt'ora quando sono furiosa faccio fatica a controllare il mio elemento.Ma anche quando sono sotto stress, o sotto esame. Preparare gli esami per l'università non è stato assolutamente semplice. Non so quante volte ho dovuto ricomprare i libri. Ma poi ce l'ho fatta. MI sono Laureata, in scienze della formazione primaria e adesso lavoro in un asilo nido dove ho fatto il tirocinio al 2° anno.
Come sono arrivata qui state dicendo? oh bhè mio padre come vi ho detto insegna all'università di Anderville ci siamo trasferiti qui dopo qualche mese dalla mia nascita perchè alla facoltà di archeologia serviva un nuovo professore, Mia madre é originaria di Anderville. La sua famiglia vi ha vissuto per generazioni , Poi però è andata a vivere con mio padre nella buona e vecchia Londra.



Descrizione fisica: Sono alta un metro e Sessantotto e peso 50 Kg. Ho i capelli biondocenere Lunghi fino a metà schiena con dei boccoli alla fine. I miei occhi sono Grandi di un nocciola che sembra arancione. Non sono magra, sono in carne ma non quella carne che ti straborda eccessiva.. non mi si vedono le costole ma non sono nemmeno obbesa. Tengo troppo al mio aspetto fisico per lasciarlo andare. Ho la pelle color caffè e latte. Nella forma elementale ho delle ali che arrivano fino alla fine della schiena all'incirca sul sedere sembrano fatte d'acqua ma sono arancioni e perdono piccole fiammelle. i capelli sono lisci e neri con le punte rosso scuro.. Per il resto il mio fisico non cambia molto..

Carattere: Sono una persona che socializza molto facilmente. TRanne con i ragazzi. Da quel punto di vista sono timidissima. Ma penso che mi serva solo un pò per sbloccarmi. Do una possibilità a tutti, mi piace avere un pretesto per litigare con la gente. Quando discuto con qualcuno mi sento felice, a meno che la persona con cui sto litigando non rientri nella mia cerchia ristretta di affetti. SOno una rompiscatole. Mi piace punzecchiare la gente. Sono una ragazza solare specialmente quando sto con i miei piccoli marmocchi.Qualsiasi cosa fanno mi lasciano un sorriso. Sono a dir poco meravigliosi. Mettono allegria. Son l'unica cosa buona. Peccato che crescendo si guasteranno. Con i miei genitori come sono? sono tranquilla ma molto riservata. E a loro non piace impicciarsi della mia vita. Mi trattano come un adulta perchè pensano che sia tale.

Interessi e curiosità: Sono un amante della musica mi rilassa moltissimo suonare il pianoforte. Amo cantare, e leggere, oh si passo intere giornate a leggere romanzi e appuntare frasi su pezzi di carta che attacco sulla mia bacheca.
Mi piace uscire la sera e divertirmi. Odio stare in giro a ciondolare senza far nulla. Non mi piacciono le persone false. Le giornate di pioggia. I miei genitori che orni tre secondi si sbaciucchiano.



Razza: elementali

Allineamento:Neutrale tendente al malvaggio.

Elemento: Fuoco.

Livello: Livello 1

Punti esperienza: 0

Abilità Base:

Movimento:
Movimento:
gli elementali sono in grado di sfruttare il proprio elemento per spostarsi e muoversi come meglio credono senza bisogno di trasformarsi nella loro vera forma:
Terra - sono in grado di “nuotare” letteralmente dentro la terra scavando. Se c'è del cemento devono prima romperlo.
Fuoco - camminano nel fuoco senza farsi nulla e possono nuotare nella lava.
Acqua - nuotano molto velocemente nell'acqua senza bisogno di respirare, e possono camminarci sopra.
Aria - possono volare a loro piacimento, senza bisogno che nel loro aspetto elementale ci siano delle ali.
N.B.: se nel suo aspetto elementale ha delle ali, non importa di che elemento, l'elementale può naturalmente volare.
Abilità passiva



Metamorfosi elementale: Metamorfosi elementale:
l'elementale diventa il suo elemento predominante. Se è un elementale di fuoco prenderà l'aspetto di una torcia umanoide, se d'aria diventerà un tutt'uno con essa, se di terra potrebbe essere di pietra o terriccio, se d'acqua il suo corpo sarà completamente fatto di tale sostanza. Le sembianze degli elementali che utilizzano la metamorfosi elementale sono sempre umanoidi, ma in questo stato gli elementali di fuoco, acqua e aria non sono tangibili (non si possono afferrare) perché completamente composti dal loro elemento. Nel caso li si provi a toccare, il malcapitato potrebbe ritrovarsi con la mano bruciata, ghiacciata o peggio a seconda dei casi.
Da livello 1 a 3: 3 turni
Da livello 4 a 6: 4 turni


Imposizione dell'elemento:
quando l'elementale sta combattendo un corpo a corpo con o senza armi, può aggravare i danni del proprio colpo maggiorandoli con effetti tipici del proprio elemento. Ad esempio se un elementale del fuoco tenta un pugno, se questo va a segno i danni riportati nel punto colpito saranno anche ustioni e scottature; per gli elementali dell’acqua potrebbe essere il congelamento della parte colpita, per quelli di terra la pietrificazione della parte colpita, e così via.
Da livello 1 a 3: 3 turni
Da livello 4 a 6: 4 turni

Resistenza all'elemento:
gli elementali sono immuni dagli attacchi del proprio elemento. Un elementale d'aria è immune ad attacchi d'aria o derivati, un elementale d'acqua da attacchi d'acqua e derivati, un elementale di terra da attacchi di terra e derivati, un elementale di fuoco da attacchi di fuoco e derivati.
Abilità passiva

Rigene:
se l'elementale si trova in presenza del proprio elemento, sia allo stato naturale che artificioso, può trarne l’energia necessaria a velocizzare la guarigione di ferite di piccola o media entità. Più l'elementale manterrà la connessione, più veloce sarà il processo.
Abilità passiva

Vibrazioni:
l'elementale emette delle vibrazioni dal suo corpo che si propagano esclusivamente nel suo elemento causando effetti diversi. Nei casi specifici:
Terra - un terremoto circoscritto nel raggio di 10 m che può far perdere equilibrio all'avversario; ai livelli più alti può danneggiare edifici.
Aria - degli stridii sonici efficaci nel raggio di 10 m che feriscono le orecchie e quindi causano effetti come disorientamento, senso di nausea, parziale perdita di equilibrio; ai livelli più alti danneggiano il sistema nervoso.
Fuoco - delle fluttuazioni improvvise che scaldano l'aria nel raggio di 10 m che seccano le superfici con cui entrano in contatto causando danni da essiccazione (e incendi dove l'ambiente lo favorisce, ad es. vegetazione secca) e da disidratazione cioè fa venire sete e gola secca, copiosa sudorazione, stanchezza, vertigini, palpitazioni e un principio di ansia; ai livelli più alti i danni sono ingenti.
Acqua - in acqua creano delle onde travolgenti che trascinano sott'acqua e ostacolano il nuoto (niente tsunami o maremoti, siate moderati), altrove invece aumenta l'umidità nell'aria nel raggio di 10 m e, a seconda della temperatura del luogo (date uno sguardo alla stagione, al clima, ecc.), se fa caldo crea afa causando difficoltà respiratorie, nausea, tosse e starnuti, se fa freddo causa eccessivi brividi come si fosse in preda di una febbre, nausea, intorpidimento e tosse; ai livelli più alti i danni sono ingenti.
N.B.: per livelli più alti si intende dal livello 5 in su.
Durata 3 turni

Poteri personali: Breath ha la capacita di scatenare un ustione di secondo grado su una parte del corpo guardandola intensamente, come spiegarvi emana calore dagli occhi. Non ustiona solo le persone .ma qualsiasi oggetto Durata due 2turni


Un Altro Potere che ha Breath è quello di evocare uno scudo di calore attorno a se. è un potere inconscio che usa quando si sente in pericolo. Se qualcuno prova ad avvicinarsi non ci riesce tanto è forte il calore. Troppa vicinanza può portare all'ustione. Durata 3 turni.


Poteri acquisiti: qui si copincollano i poteri acquisiti scelti all'avanzare dei livelli.



Oggetti: "Vivo nella Zona Medio-Alta della mia città. Già i miei hanno un bel conto bancario.. Papà come vi ho detto è un professore universitario mia madre invece fa ricerche su noi elementali. Capito adesso perchè posso aver un appartamente tutto per me senza sganciare un dindo?!" Il piano sotterraneo della villa è tutto suo ed ha un ingresso proprio. Ha una piccola cucina , un ampio bagno due camere e un ingresso dove ha sistemato un divano e un tavolo. La sua camera rispecchia la cittadina di Londra. Ha una carta da parati sul muro di destra in bianco e nero con il london eye. Nella parete opposta invece è raffigurata la bandiera inglese. c'è un letto una scrivania e la sua cabina armadio. l'altra camera invece raffigura new york e manatthan . Ma quella è la stanza per gli osspito. La sua moto regalatale per il 20 compleanno dai suoi genitori.L'ipod il portatile. Il suo guardaroba.


Oggetti magici: Un piccolo ciondolo che si tramanda di generazione in generazione con il simbolo elfico del fuoco. é una sorta di allerta che ha fatto fare la sua bis trisavora per il suo primo figlio visto che aveva la consuetudine di cacciarsi nelle situazioni più strane. Ha due sfere trasparenti che prendono una tonalità dal gliallo al rosso a seconda del pericolo.


black-bra-bubblegum-buble-celebrity-Favim.com-207610
 
Top
0 replies since 24/12/2011, 19:18   133 views
  Share