Dream in Reality ~ kiara93 & True's portfolio

Harry Potter: un aiuto per la ricerca

« Older   Newer »
  Share  
Miyu Mayfire
view post Posted on 20/11/2011, 20:34




Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, un nuovo progetto di solidarietà è stato promosso dalla Weasley Twins Community, uno dei primi portali italiani dedicati agli attori inglesi James & Oliver Phelps, conosciuti in particolare come gli interpreti di Fred & George Weasley nella celebre saga di Harry Potter.
L'iniziativa in questione è denominata Christmas Project, ed ha lo scopo di permettere a tutti i fan dei gemelli Phelps di partecipare ad un regalo a dir poco unico, che non solo farà felici James & Oliver, ma contribuirà ad un progetto ancora più grande per la ricerca tumorale.
I due attori inglesi sono infatti fra i primi sostenitori della campagna promossa dalla Help Harry Help Others per la ricerca sui tumori al cervello.
La Help Harry Help Others è stata fondata dalla madre di Harry Moseley, un bambino di undici anni che, proprio poco tempo fa, ha perso la sua battaglia contro questa malattia. Nonostante Harry non ce l'abbia fatta, la sua famiglia ha deciso di portare avanti la campagna, non solo per mantenere vivo il ricordo di un bambino che, nonostante i pochi anni vissuti, è riuscito a lasciare il segno nelle vite e nell'animo di molti. Ma, soprattutto, per permettere che, in futuro, la ricerca possa fare passi da gigante, e magari trovare una cura per questa terribile piaga per la salute.
Sul sito è possibile, attraverso una donazione minima di £2, acquistare un braccialetto. I braccialetti in questione sono ormai il manifesto della Help Harry Help Others, braccialetti che gli stessi James & Oliver indossano sempre.
Il progetto natalizio, di conseguenza, prevede l'acquisto di uno di essi da parte di ogni fan che intenda dare il suo personale contributo. I fan sono quindi invitati a scattarsi una foto o a realizzare un breve filmato in cui lo indossano, e spedire il tutto all'indirizzo e-mail della Community.
Queste foto/video entreranno a far parte di un video complessivo che sarà recapitato ai gemelli Phelps.
Per ulteriori dettagli sul progetto, basta visitare il sito della Weasley Twins Community, o scrivere all'indirizzo e-mail riportato in precedenza.
Con un piccolo gesto, si può essere d'aiuto per molti.

Vi lascio il link della pagina facebook a cui si può aderire all'evento. E vi sarei davvero grata se contribuiste a diffondere la notizia.
 
Top
0 replies since 20/11/2011, 20:34   59 views
  Share